- Registriert
- 11.06.10
- Beiträge
- 450
Hallo,
ich habe in letzter Zeit zwei E-Mail der Poste Italiane erhalten, und das, obwohl ich dort nie was gemacht habe oder gar registriert habe. Durch meine fehlenden Kenntnisse in Italienisch habe ich den Text durch den Google Translator laufen lassen. Dort war dann von Geldwäsche die Rede. Deshalb mache ich mir etwas Sorgen. oder missbraucht nur jemand meine E-Mail Adresse? Was schlagt ihr vor? Hier der Text:
Poste Italia Cliente
Gentile Cliente, Nell'ambito di un progetto di verifica dei dati anagrafici forniti durante la sottoscrizione dei servizi di Poste Italiane e stata riscontrata una incongruenza relativa ai dati anagrafici in oggetto da Lei forniti all momento della sottoscrizione contrattuale. L'inserimento dei dati alterati può costituire motivo di interruzione del servizio secondo gli art. 135 e 137/c da Lei accettati al momento della sottoscrizione, oltre a costituire reato penalmente perseguibile secondo il C.P.P art.415 del 2002 relativo alla legge contro il riciclaggio e la trasparenza dei dati forniti in autocertificazione. Per risolvere questo problema, è necessario verificare e aggiornare i dati all'interno del servizio online:
* Inviare il modulo allegato al tuo indirizzo email per verificare il tuo account Postepay * In piccoli depositi sul tuo conto bancario. * Controlla il tuo conto bancario entro 3-5 giorni per gli importi di deposito. * Connettiti al tuo account e inserire il magazzino Postepay importi esatt
Danke im Voraus!
Mit freundlichen Grüßen ROB_95
ich habe in letzter Zeit zwei E-Mail der Poste Italiane erhalten, und das, obwohl ich dort nie was gemacht habe oder gar registriert habe. Durch meine fehlenden Kenntnisse in Italienisch habe ich den Text durch den Google Translator laufen lassen. Dort war dann von Geldwäsche die Rede. Deshalb mache ich mir etwas Sorgen. oder missbraucht nur jemand meine E-Mail Adresse? Was schlagt ihr vor? Hier der Text:
Poste Italia Cliente
Gentile Cliente, Nell'ambito di un progetto di verifica dei dati anagrafici forniti durante la sottoscrizione dei servizi di Poste Italiane e stata riscontrata una incongruenza relativa ai dati anagrafici in oggetto da Lei forniti all momento della sottoscrizione contrattuale. L'inserimento dei dati alterati può costituire motivo di interruzione del servizio secondo gli art. 135 e 137/c da Lei accettati al momento della sottoscrizione, oltre a costituire reato penalmente perseguibile secondo il C.P.P art.415 del 2002 relativo alla legge contro il riciclaggio e la trasparenza dei dati forniti in autocertificazione. Per risolvere questo problema, è necessario verificare e aggiornare i dati all'interno del servizio online:
* Inviare il modulo allegato al tuo indirizzo email per verificare il tuo account Postepay * In piccoli depositi sul tuo conto bancario. * Controlla il tuo conto bancario entro 3-5 giorni per gli importi di deposito. * Connettiti al tuo account e inserire il magazzino Postepay importi esatt
Danke im Voraus!
Mit freundlichen Grüßen ROB_95